Dove vedere Inter-Arsenal: come seguirla in diretta tv e streaming
L'Inter si appresta a disputare la settima giornata di Champions League, incontro che la vede affrontare l'Arsenal, una delle favorite per la vittoria finale della competizione. Il match andrà in onda martedì 20 gennaio alle ore 21:00 dallo stadio Meazza di Milano.
Dove vedere Inter-Arsenal
Sarà possibile seguire Inter-Arsenal, penultimo incontro valido per la Champions League, in esclusiva sui canali Sky. Inoltre sarà possibile seguire l'incontro anche in diretta streaming su Sky Go e NOW TV su dispositivi mobili, come PC, smartphone o tablet. Sarà possibile seguire l'incontro anche sul nostro sito de L'Interista che offrirà la cronaca testuale.
Come arrivano le squadre
Incontro avvincente quello tra Inter ed Arsenal, due squadre attualmente capoliste dei rispettivi campionati. I nerazzurri arrivano da una striscia importante di risultati positivi che confermano il momento d'oro della compagine meneghina. Dall'altra i Gunners arrivano da due pareggi consecutivi che hanno ridotto il gap con le inseguitrici. In Champions, però, è tutta un'altra storia. I londinesi guidano la classifica dalla vetta, avendo finora siglato 6 vittorie su 6. Importante sarà per l'Inter evitare di fare passi falsi per non uscire dalle prime 8, che garantirebbe il passaggio agli ottavi senza dove passare per i sedicesimi.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
