Zanetti: "Lautaro è una bandiera dell'Inter. Nico Paz ha un grande futuro davanti"

Javier Zanetti, nel corso di un'intervista rilasciata a La Provincia di Como, ha trattato di vari temi connessi alla sua Inter e alla squadra lariana. A partire dal legame del capitano Lautaro Martinez con i colori nerazzurri: "Lautaro dimostra un grande senso di appartenenza, è felice con noi, sta iniziando la sua settima stagione: è il nostro capitano. Penso che sia già una bandiera dell'Inter".
A proposito di alcuni brillanti connazionali che militano al Como: "Conosco Perrone da quando giocava in Argentina, è un giocatore molto intelligente. Per quanto riguarda Nico Paz, conosco suo papà perché abbiamo giocato insieme al Mondiale ’98. Lui e la sua famiglia si trovano molto bene in Italia e ci vediamo spesso. Credo che lui abbia fatto molto bene nella sua prima stagione in Italia, che non è mai semplice, ed è giusto che continui il suo percorso di crescita nel Como. È molto giovane e ha un grande futuro davanti".
Poi un commento su Cesc Fabregas: "È uno degli allenatori giovani che stanno emergendo, dimostra grande capacità. È molto intelligente, lo era già da giocatore".
Infine un elogio al tecnico dell'Inter Cristian Chivu: "Conosce molto bene l’ambiente, fa parte della nostra famiglia, ha grande voglia, va supportato dentro e fuori dal campo. Con grande umiltà possiamo fare un grande lavoro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
