Veronique Rabiot: "Adrien è deluso. Nessuno crede alla versione del Marsiglia"

Veronique Rabiot, la madre-agente di Adrien, è intervenuta ai microfoni della stazione radio RTL rompendo il silenzio sulla rissa dalla quale è nata la decisione del Marsiglia di mettere fuori rosa il figlio: "Dopo che abbiamo scoperto la sospensione, Benatia si è rifiutato di parlarmi e mi ha mandato un messaggio per dirmi che il segretario generale mi avrebbe contattata, il che è stato fatto per informarlo che Adrien era stato rimosso dalla squadra. (...) Non capivamo, eravamo tutti molto scioccati".
"Un pretesto per vendere Rabiot? È chiarissimo, certo che mentono". Veronique Rabiot prosegue: "Nessuno crede alla versione dell'OM, chi conosce bene il calcio sa che è una versione falsa".
"Non si possono maltrattare le persone in questo modo. Mi dispiace per Adrien, per tutto quello che ha fatto per venire a Marsiglia. Non è arrabbiato, non è triste, ma molto deluso. Il signor De Zerbi parla di tradimento, ma a essere tradito è stato Adrien. Il tradimento è dalla loro parte, non dalla nostra. Non mi sarei mai aspettata di vivere una situazione del genere. Pensavo che avessimo vissuto il peggio con il PSG, ma mi sbagliavo".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
