Veronique Rabiot: "Adrien è deluso. Nessuno crede alla versione del Marsiglia"

Veronique Rabiot: "Adrien è deluso. Nessuno crede alla versione del Marsiglia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:00News
di Marco Lavatelli

Veronique Rabiot, la madre-agente di Adrien, è intervenuta ai microfoni della stazione radio RTL rompendo il silenzio sulla rissa dalla quale è nata la decisione del Marsiglia di mettere fuori rosa il figlio: "Dopo che abbiamo scoperto la sospensione, Benatia si è rifiutato di parlarmi e mi ha mandato un messaggio per dirmi che il segretario generale mi avrebbe contattata, il che è stato fatto per informarlo che Adrien era stato rimosso dalla squadra. (...) Non capivamo, eravamo tutti molto scioccati".

"Un pretesto per vendere Rabiot? È chiarissimo, certo che mentono". Veronique Rabiot prosegue: "Nessuno crede alla versione dell'OM, chi conosce bene il calcio sa che è una versione falsa".

"Non si possono maltrattare le persone in questo modo. Mi dispiace per Adrien, per tutto quello che ha fatto per venire a Marsiglia. Non è arrabbiato, non è triste, ma molto deluso. Il signor De Zerbi parla di tradimento, ma a essere tradito è stato Adrien. Il tradimento è dalla loro parte, non dalla nostra. Non mi sarei mai aspettata di vivere una situazione del genere. Pensavo che avessimo vissuto il peggio con il PSG, ma mi sbagliavo".