Ventola bacchetta il Milan: "Dal primo giorno sapeva che Allegri non amava Gimenez"

<strong>L'ex attaccante dell'Inter, Nicola Ventola</strong>, nel podcast "Viva El Futbol" ha parlato della situazione che riguarda l'attaccante del Milan, <strong>Santiago Gimenez</strong>. Pur se dato per settimane come sicuro partente dalle voci di mercato e anche dopo le parole della dirigenza rossonera sulla possibilità dello scambio con Dovbyk (con la Roma) alla fine il centravanti rossonero è rimasto in rossonero, dove dovrà essere abile a convincere tutti.
Questa l'opinione di Ventola sulla questione: "Il Milan lo sapeva già dalla prima settimana in cui era arrivato Allegri che il giocatore non lo facesse impazzire. Quindi non si trovano gli incastri, sei obbligato a farlo giocare. Mentalmente puoi fare anche meno bene, perché Gimenez è di più di quello che secondo me stiamo vedendo. Anche in questa prima parte di campionato. Non ti senti apprezzato e sei lì che giochi perché magari Leao è infortunato".
Poi ha aggiunto riguardo alla presa di posizione dell'agente del giocatore dopo le parole di Tare: "Anche la risposta del procuratore a 20 ore prima che si chiudesse il mercato, con la frase di quando era arrivato per dire "Okay, giochiamo a muso duro. Io rimango qua, non mi muovo". Parti male perché il giocatore è quello che è più penalizzato secondo me".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
