TMW Radio

Ordine: "Vedo avanti il Napoli, poi Inter e Juventus. Critico il mercato del Milan"

Ordine: "Vedo avanti il Napoli, poi Inter e Juventus. Critico il mercato del Milan"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 22:11Podcast
di Bruno Cadelli

Ospite di TMW Radio, durante Maracanã, il giornalista Franco Ordine ha fatto il punto sulle trattative di mercato dopo a chiusura della sessione estiva. Nell'occasione si è anche espresso in merito alle favorite per la lotta scudetto immaginando un'ipotetica classifica. Queste le sue parole riportate da TMW: "Come griglia al momento vedo avanti il Napoli, dietro Inter, poi Juventus e Roma”.

Poi un giudizio abbastanza critico sul mercato del Milan: "Io sono molto critico sul mercato dell Milan perché secondo me il reparto difensivo si è indebolito, il centrocampo si è leggermente migliorato mentre l’attacco resta un punto interrogativo. Ormai abbiamo capito che il sistema sarà il 3-5-2, ma non per un capriccio di Allegri. Quest’ultimo lo dovrà adottare perché i due esterni non sembrano particolarmente all’altezza.
In conclusione dico anche che il Milan ha fatto un affare a non fare lo scambio con la Roma per Dovbyk.
Il voto finale comunque è un 6 stiracchiato, dato che si è smantellata la rosa dell’anno scorso; quella attuale ne ha diciannove di movimento, troppi pochi anche per giocare campionato, Coppa Italia e Supercoppa”.