Inter, ora la doppia sfida. E Lautaro tornerà a ridosso del viaggio verso Torino

Dopo la sosta nazionali per Cristian Chivu c'è lo scoglio Juventus da superare. Poi dopo quattro giorni c'è anche il debutto in Champions League in casa dell'Ajax. Quel che si dice essere un inizio col botto. La sconfitta in casa contro l'Udinese ha già messo qualcuno sul banco degli imputati, ma parlare di drammi o crisi è prematuro.
"Nulla è compromesso. La pressione sulle spalle di Chivu, però, inevitabilmente aumenta. Ancora di più se il calendario presenta subito due curve ad alta pericolosità. Sconfitta domenica scorsa dall’Udinese, l'Inter è attesa, alla ripresa, dalla trasferta in casa della Juventus e poi da quella in casa dell’Ajax, per il debutto in Champions.
Non siamo al momento in cui è vietato sbagliare. Ma è chiaro che perdere allo Stadium vorrebbe dire ritrovarsi già -6 dai bianconeri. Mentre non vincere ad Amsterdam significherebbe dover andare a recuperare punti in una delle 4 sfide più impegnative della prima fase, tra Liverpool e Arsenal in casa, e tra Atletico Madrid e Borussia Dortmund in trasferta. A complicare tutto c’è pure il fatto che Chivu avrà la squadra al completo solo la prossima settimana, con Lautaro che si rivedrà alla Pinetina solo a ridosso del viaggio per Torino", scrive il Corriere dello Sport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
