Tutti con Chivu, eccetto Bonny: fastidio alla caviglia, cosa filtra verso il Cagliari

Tutti con Chivu, eccetto Bonny: fastidio alla caviglia, cosa filtra verso il CagliariTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 13:45News
di Yvonne Alessandro

Martedì come giorno libero dopo la vittoria sul Sassuolo, ma l'Inter è tornata ad allenarsi agli ordini di Cristian Chivu ieri mattina ad Appiano Gentile. E secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il tecnico nerazzurro ha lavorato con l'intero gruppo a disposizione, con una sola eccezione: Ange-Yoan Bonny.

L'attaccante francese, prelevato in estate dal Parma, ha svolto un lavoro differenziato per via di un problema alla caviglia accusato dopo aver rimediato una contusione: l'evoluzione del guaio fisico verrà valutato dallo staff medico step by step, tenendo conto che sabato i nerazzurri voleranno a Cagliari per la trasferta contro la ciurma di Pisacane.

Stando al portale della Rosea, è complicato stimare la presenza di Bonny contro i rossoblù e l'ago della bilancia saranno le sensazioni del giocatore: se il centravanti francese non dovesse più rilevare fastidio alla caviglia, allora potrà tornare ad allenarsi in gruppo già nella giornata odierna. In caso contrario, rimarrebbe ancora una volta in disparte.