Tutti con Chivu, eccetto Bonny: fastidio alla caviglia, cosa filtra verso il Cagliari

Martedì come giorno libero dopo la vittoria sul Sassuolo, ma l'Inter è tornata ad allenarsi agli ordini di Cristian Chivu ieri mattina ad Appiano Gentile. E secondo quanto riferito da Gazzetta.it, il tecnico nerazzurro ha lavorato con l'intero gruppo a disposizione, con una sola eccezione: Ange-Yoan Bonny.
L'attaccante francese, prelevato in estate dal Parma, ha svolto un lavoro differenziato per via di un problema alla caviglia accusato dopo aver rimediato una contusione: l'evoluzione del guaio fisico verrà valutato dallo staff medico step by step, tenendo conto che sabato i nerazzurri voleranno a Cagliari per la trasferta contro la ciurma di Pisacane.
Stando al portale della Rosea, è complicato stimare la presenza di Bonny contro i rossoblù e l'ago della bilancia saranno le sensazioni del giocatore: se il centravanti francese non dovesse più rilevare fastidio alla caviglia, allora potrà tornare ad allenarsi in gruppo già nella giornata odierna. In caso contrario, rimarrebbe ancora una volta in disparte.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
