Acerbi, la replica di Spalletti: "Aveva dato disponibilità totale, gli ho quasi chiesto scusa"

Intervenuto a margine del festival "Letteratura sportiva, cultura sportiva, giornalismo sportivo", l'ex commissario tecnico dell'Italia Luciano Spalletti è tornato sul caso Acerbi, dopo le ultime dichiarazioni del centrale nerazzurro: "Su quest'episodio posso dire che con me c'erano altre persone - riporta TMW -, basta andare da loro e chiedere se io ho detto la verità oppure no.
Parlo di personaggi di rilievo della Federazione, non è che faccio cose contrarie alla logica. Ho fatto le cose in modo corretto, ho fatto preconvocazioni accettate dalla società, poi una telefonata in cui ho quasi chiesto scusa riconoscendogli quella che è stata la sua qualità e la sua bravura nel finale di campionato e in Champions League.
E naturalmente prima di fare la convocazione glielo avevo chiesto e lui aveva dato la totale disponibilità, non vedo dove possa essere l'inghippo da parte mia. Io avevo sempre al fianco Buffon e tutti gli altri, li rendevo partecipi su tutto, dai ritmi agli orari. Poi le scelte erano mie".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
