Turchia, Calhanoglu: "Vogliamo andare al Mondiale". Poi smentisce le voci su una discussione con un compagno

La Turchia ha battuto 3-2 la Georgia, nella partita di oggi valevole per le qualificazioni al Mondiale 2026: Hakan Calhanoglu è rimasto in campo per tutto il match. Nel post partita il calciatore dell'Inter e capitano della sua nazionale ha smentito qualche notizia su un presunto scontro fisico con il compagno Yunus Akgun:
"Yunus è con me, non ha un occhio nero. (Ride). Questa è la nazionale, qui non esiste nulla del genere, rappresentiamo la nostra Nazione. Non ci sono mai discussioni del genere. Né con Yunus nè con nessun altro. Siamo tutti fratelli qui, questa è la nazionale! Siamo felici, Yunus è con me, non abbiamo problemi di questo tipo".
"Il nostro obiettivo è grande: vogliamo andare ai Mondiali. Cercheremo di fare del nostro meglio. Vogliamo essere ancora migliori. Dovevamo lottare di più nel secondo tempo. Mi congratulo con i miei compagni di squadra. Tutti hanno dato il massimo. L'importante è iniziare con tre punti. Ora tocca al Konya. Abbiamo ottenuto vittorie storiche lì. Speriamo di avere un'altra possibilità. Non ci hanno mai lasciato soli. I nostri tifosi faranno del loro meglio, e anche noi faremo del nostro meglio".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
