Thuram, ora serve la scossa. Solo 2 gol in 15 giornate di A nell'anno solare

Non il miglior Marcus Thuram nella scorsa stagione, nella quale ha segnato appena 2 gol in 15 giornate di Serie A nell’anno solare. Gli unici momenti da vero numero 9 sono stati europei, con la doppietta in casa del Feyenoord, il colpo di tacco segnato a Montjuic nella semifinale di andata e lo strappo che ha poi portato al gol di Frattesi al ritorno a San Siro.
In generale, però, quello del francese è stato un andamento in calando. Il compito del compagno di Lautaro è di cambiare lo scenario attorno a sé, sapendo che le gerarchie là davanti rischiano di diventare mutevoli: partirà pure in prima fila per via dei crediti guadagnati, ma la vita da punta arretrata potrebbe essere più difficile del previsto, scrive La Gazzetta dello Sport.
L'Inter è intenzionata a mettergli accanto un pezzo grosso - che arrivi da Bergamo o meno conta poco - e questo è un elemento importante: almeno in partenza, Lookman (o chi per lui) dovrebbe giocare con Thuram alle spalle di Lautaro, ma la presenza di un altro può essere ingombrante per il francese. Anche Bonny alla prima contro l’U23 si è mostrato scalpitante. Non serve molto, basta che Thuram riannodi il filo, chiosa il quotidiano.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
