Thuram corre verso il recupero, c'è un piano in vista di Napoli-Inter

Thuram corre verso il recupero, c'è un piano in vista di Napoli-InterTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:45News
di Alessandra Stefanelli

Marcus Thuram ha iniziato la corsa contro il tempo per tornare a disposizione in vista della sfida di campionato tra Napoli e Inter, in programma il 25 ottobre. Come riportato da Tuttosport, l’attaccante francese sarà già oggi alla Pinetina per proseguire il percorso di terapie personalizzate, con l’obiettivo di rientrare in gruppo tra la fine di questa settimana e l’inizio della prossima. I tempi restano comunque stretti, motivo per cui appare difficile una sua convocazione già per il match di Europa League contro l’Union Saint-Gilloise, previsto per martedì 21 ottobre.

Nel frattempo, la squadra di Cristian Chivu si prepara a tornare in campo dopo i tre giorni di riposo concessi dal tecnico in seguito all’amichevole disputata contro l’Atletico Madrid. Da domani il gruppo si ritroverà ad Appiano Gentile per riprendere gli allenamenti in vista del doppio impegno europeo e di campionato.

Rientreranno immediatamente in gruppo diversi giocatori reduci dalle rispettive nazionali: Dumfries, De Vrij, Sucic, Zielinski e Bastoni. L’obiettivo dello staff nerazzurro è ritrovare la miglior condizione fisica e mentale in vista di un ciclo di partite intenso, nel quale il ritorno di Thuram potrebbe rivelarsi decisivo.