Possibile ritorno in Italia per l'ex nerazzurro Icardi: lo punta il Torino

Il ritorno di Mauro Icardi in Serie A potrebbe non essere solo un sogno. Come riporta La Stampa, l’attaccante argentino del Galatasaray sarebbe finito nel mirino del Torino, che, pur non avendo un’urgenza immediata nel reparto offensivo, potrebbe valutare un colpo di prestigio nei prossimi mesi.
Dalla Turchia trapelano conferme su un contatto tra i granata e l’ex capitano dell’Inter, il cui contratto con il Galatasaray è in scadenza. Icardi da tempo coltiva il desiderio di tornare in Italia, e il suo entourage avrebbe già sondato diverse piste, incluse quelle che portano al Club América. Tra i mediatori in campo anche George Gardi, intermediario vicino sia al giocatore sia al Torino, protagonista lo scorso gennaio del trasferimento di Eljif Elmas in granata.
Un’operazione a gennaio appare complicata, ma non impossibile. Il principale ostacolo resta l’ingaggio: Icardi percepisce circa 6 milioni di euro netti in Turchia, cifra fuori portata per la Serie A. Tuttavia, lo stesso attaccante sarebbe consapevole della necessità di ridimensionare le proprie richieste economiche pur di tornare nel campionato italiano. Intanto, tra le incertezze di Zapata e il poco spazio per Che Adams, il Torino osserva e sogna un possibile colpo da copertina.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
