Zidane scherza sui fratelli Thuram: "Hanno solo il nome del padre". Poi dice la sua sullo Scudetto

In un’intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, Zinedine Zidane ha parlato a tutto tondo di calcio, dai ricordi personali alle prospettive della Serie A. L’ex fuoriclasse francese si è soffermato sui figli del suo amico ed ex compagno di nazionale Lilian Thuram, oggi protagonisti in Italia: “Ho parlato con Lilian dei suoi figli, sono molto contento per lui e per loro. Uno gioca nella Juventus, l’altro nell’Inter. Khephren è giovane e molto bravo. Del padre, però, non hanno niente, solo il nome... sono giocatori diversi”, ha scherzato Zidane.
Parlando dei grandi campioni affrontati in carriera, Zizou non ha dubbi: “Il più forte è stato Ronaldo il Fenomeno. In allenamento diceva: ti faccio due tunnel - e ci riusciva davvero.” Oggi, invece, il suo sguardo è rivolto al futuro: “Mi piace Lamine Yamal, quando tocca la palla è pazzesco.”
Infine, una previsione sullo scudetto: “Napoli e Inter sono forti, ma anche la Juventus lotterà fino in fondo. In Serie A non c’è molta distanza tra le prime. Conte ha vinto tanto, era un leader in campo e si sta ripetendo anche da allenatore.”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
