Sucic si è già preso l'Inter? La preferenza di Chivu tra Mkhitaryan e il croato

Sucic si è già preso l'Inter? La preferenza di Chivu tra Mkhitaryan e il croatoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:00News
di Redazione

Tralasciando il passaggio a vuoto contro l'Udinese, Petar Sucic tra Torino e Sassuolo ha brillato e ancor prima - tenendo conto del Mondiale per Club - aveva generato rosee speranze per Cristian Chivu e tutta l'Inter. Prenotato lo scorso gennaio dalla Dinamo Zagabria per 14 milioni di euro, tra 9 presenze e 3 assist in 345 minuti giocati è riuscito a conquistarsi la maglia da titolare.

Ma secondo quanto riferito da Calciomercato.com, c'è un'altra sensazione che aleggia dalle parti di Appiano Gentile: negli scontri diretti il tecnico nerazzurro ha preferito rinunciare al croato piuttosto che a Mkhitaryan. La fiducia in Sucic la ripone eccome Chivu, ma nel corso delle stagione attuale seguirà un percorso di "formazione" alle spalle dell'armeno di 36 anni.

Dopodiché, il prossimo 30 giugno scadrà il contratto dell'ex Roma e Arsenal e tutto lascia credere che saluterà l'Inter da parametro zero. A quel punto Sucic sarà pronto a raccogliere il testimone e prendersi completamente il centrocampo dell'Inter.