Sucic entusiasma l'Inter. La Gazzetta dello Sport: "Probabile che sostituisca..."

Sucic entusiasma l'Inter. La Gazzetta dello Sport: "Probabile che sostituisca..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:02News
di Michele Maresca

Petar Sucic è stato indubbiamente una delle note più positive del match di Serie A vinto dall'Inter contro il Torino con il punteggio di 5-0. Con una prestazione condita da giocate di qualità, recuperi provvidenziali in difesa e una personalità per nulla scontata per chi è al suo esordio alla Scala del Calcio, il calciatore croato ha dimostrato il motivo per cui è tanto apprezzato in patria - tanto da essere considerato come l'erede di Luka Modric.

A sottolineare la bontà del rendimento dell'ex Dinamo contro il Torino è stata anche la Gazzetta dello Sport, secondo cui la prestazione di Sucic pone il tecnico Cristian Chivu dinanzi a una scelta necessaria per il futuro: chi dovrà lasciare il posto al croato, alla luce del rientro di Hakan Calhanoglu dalla squalifica?

L'idea maggioritaria, sottolinea la rosea, è quella di scegliere Henrikh Mkhitaryan come "sacrificabile", anche a causa del motivo anagrafico. Ma ciò non inciderà sulla frequenza con cui il tecnico rumeno punterà sul calciatore armeno nell'arco della stagione. Il classe 1989 rappresenta, infatti, una pedina su cui i nerazzurri continuano a credere con fiducia anche nell'ottica dell'annata ora in corso. Consapevoli di quanto sia ancora in grado di dare alla squadra, anche se in misura più limitata rispetto al recente passato.