Spalletti: "Ad inizio anno ci davate settimi, il prossimo anno resto"

 Spalletti: "Ad inizio anno ci davate settimi, il prossimo anno resto"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 13 maggio 2022, 19:21News
di Christian Schipani

Luciano Spalletti ha parlato in conferenza stampa. Il tecnico del Napoli ha risposto agli striscioni apparsi in settimana: “So’ di sicuro che sarò l’allenatore del Napoli il prossimo anno, non ho dubbi. Qui ogni mattina c’è una novità, ma bisogna vedere a dove portano. Lavoriamo per costruire un Napoli sempre più forte, andare oltre la volontà di raggiungere il podio. A volte bisogna combattere con cose create ad arte per distruggere tutto ciò che è stato fatto qui”.

Ha continuato dicendo: “Al mio arrivo al Napoli ho trovato indifferenza, che è peggio dell’essere contestati. A volte pensavo di essere solo nel credere in questo progetto. Sapete perché mi sento meno solo? Perché oggi siamo in Champions, ma qualcuno è rammaricato per non aver vinto lo scudetto. Adesso c’è molta più gente che crede in questa squadra: ad inizio campionato ci avevate dato per settimi e fuori dalle coppe”

Spalletti ha concluso con una battuta sul prossimo impegno degli azzurri contro il Genoa: “Domenica sarà una gara difficile, ma faremo una gara bella e intensa perché il calcio ha bisogno di essere credibile per piacere alla gente”.