Serie A, il programma di domenica 21 novembre: apre il Sassuolo, Inter-Napoli big match

Serie A, il programma di domenica 21 novembre: apre il Sassuolo, Inter-Napoli big matchTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Insidefoto/Image Sport
domenica 21 novembre 2021, 12:00News
di Andrea Zoccolan

Dopo gli anticipi della giornata di ieri con le vittorie di Atalanta, Juventus e Fiorentina, altra grande giornata di serie A quella che si prospetta quest'oggi. Alle 12.30 a Reggio Emilia il Sassuolo ospita il traballante Cagliari di Mazzarri, alle 15.00 Salernitana contro Sampdoria e il Venezia che fa visita al Bologna. Alle 18.00 la grande sfida tra Inter e Napoli, prima dell'ultima sfida tra Roma e Genoa di questa sera. Domani Verona-Empoli e Torino-Udinese a chiudere il turno.

SASSUOLO-CAGLIARI Se non è l'ultima chiamata per i sardi poco ci manca, Mazzarri è costretto a fare punti per risollevare le sorti dei rossoblu e per evitare un possibile esonero, l'ex allenatore interista punta tutto so Joao Pedro e Keita. I neroverdi devono fare i conti con qualche assenza (Boga, Goldaniga e Djuricic, in avanti spazio a Defrel con Raspadori e Berardi.

SALERNITANA-SAMPDORIA Sfida verità all'Arechi, Colantuono cerca punti per superare proprio la Samp di D'Aversa, artefice di un inizio di stagione tutt'altro che incoraggiante. I blucerchiati si affidano a Quagliarella e Gabbiadini in avanti, la Salernitana recupera Capezzi, possibile l'utilizzo dal primo minuto di Kastanos.

BOLOGNA-VENEZIA I felsinei devono dare continuità a quanto di buono dimostrato fino ad oggi nella complicata sfida al Venezia di Zanetti. Per Mihajlovc fuori Skov Olsen ma rientreranno Viola e Bonifazi, davanti certo l'utilizzo di Marko Arnautovic con Barrow a gravitargli intorno. I lagunari puntano su Aramu e Okereke.

INTER-NAPOLI Gara da dentro o fuori per l'Inter di Simone Inzaghi che non può fallire in un altro big match, e se vuole riaprire il discorso scudetto dopo il ko del Milan deve trovare 3 punti contro l'ex Spalletti. Inzaghi sembra voler puntare alla coppia argentina Lautaro-Correa, mentre Spalletti sembra intenzionato ad inserire Lozano per Politano nel trio d'attacco formato da Osimhen e Insigne.

ROMA-GENOA Voglia di riscatto in casa Roma dopo le ultime deludenti prestazioni, Josè Mourinho sfida il suo ex giocatore Shevcenko alla prima esperienza in un club dopo gli anni come CT dell'Ucraina. Confronto interessante tra due squadre in crisi di identità, per la Roma fuori Cristante per Covid ma rientra Smalling, Genoa avanti con Pandev e Bianchi.