Fiorentina nel mirino dell'Inter! Si studia il doppio colpo per l'estate...
Come già raccontato dalla nostra redazione de L'Interista diverso tempo fa, l'Inter sta buttando un occhio in casa Fiorentina. In questo mercato di gennaio sembrava si dovesse finalizzare una trattativa tra le parti, con Dodò protagonista, la quale non è mai partita. In estate, però, potrebbe si potrebbe dare vita ad un doppio colpo in entrata...
1) Marotta vuole gli italiani, Comuzzo piace per il futuro...
L'Inter per il prossimo futuro sta cercando un difensore centrale. Marotta vuole italianizzare maggiormente la squadra e avrebbe individuato in Comuzzo il futuro del reparto. Il giocatore della Viola in passato era stato accostato al Napoli, con i gigliati che non hanno ceduto al pressing partenopeo, Azzurri che non hanno pareggiato la richiesta. Dopo una partenza in disparte, con Vanoli è tornato al centro del progetto, dimostrando anche quelle qualità che nella passata stagione avevano portato hype intorno al suo nome. La Viola lo valuta tra i 30 e i 35 milioni di euro, con l'Inter che avrebbe in mente una mossa per facilitare la trattativa.
La Fiorentina sarebbe alla ricerca di un difensore centrale che possa dare maggiore solidità al reparto in questo finale di stagione. L'Inter avrebbe intenzione di girare il proprio De Vrij facendo così un favore alla squadra allenata da Vanoli. Insomma, un "regalo" con un piccolo indennizzo, per spianare la strada all'Inter per Comuzzo in estate.
2) Non solo Comuzzo. Anche Nicolussi Caviglia può essere l'occasione...
Come già anticipato tempo fa l'Inter sta valutando con attenzione la situazione di Nicolussi Caviglia. Il centrocampista ha dimostrato di avere carattere e qualità già ai tempi della Juventus, consacrandosi al Venezia. Alla Fiorentina sembrava potesse trovare spazio ma così non è stato e probabilmente non lo sarà mai. Se l'Inter dovesse pensare realmente all'acquisto del centrocampista, però, non dovrà parlare con la Fiorentina. Non si tratta infatti di un colpo in entrata dalla Viola, essendo il giocatore di proprietà del Venezia, con i gigliati che quasi sicuramente non si avvaleranno del diritto di riscatto. La squadra lagunare valuta il ragazzo 10 milioni di euro. Tutto dipenderà dalle valutazione della dirigenza nerazzurra.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2026 linterista.it - Tutti i diritti riservati
