Sentite Al Khelaifi: "Pallone d'Oro? Se non vince Dembelé, c'è un problema"

Il presidente del Paris Saint-Germain, <strong>Nasser Al-Khelaifi</strong>, prende posizione in maniera netta sul tema del Pallone d'Oro. Il 22 settembre si saprà chi vincerà con i favoriti che sembrano essere i protagonisti della vittoria in finale di Champions fra le fila del club parigino.
I giocatori dell'Inter sembrano ormai aver perso ogni chance e all'estero si parla dei vari Lamine Yamal e Ousmane Dembelé, più di tutti gli altri.
Il numero uno della squadra francese, intervistato dopo un allenamento della squadra parigina nel campus dell'Università di Kennesaw, a nord di Atlanta (Georgia), <strong>ha dichiarato</strong>: "Se Ousmane Dembélé non vince il Pallone d'Oro, c'è un problema. Considerata la stagione che ha disputato, una stagione magnifica, <strong>non c'è dubbio che vincerà il Pallone d'Oro.</strong> Se non vince, c'è un problema. Ha fatto tutto quello che poteva. È certo che è importante per il club. Ma la cosa più importante è che tutti giochino per la squadra ", le sue parole a <em>RMC Sport</em>.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
