Rios tiepido sull'interesse dell'Inter: "Non mi è arrivato niente di concreto"

Richard Rios, centrocampista del Palmeiras, accostato anche a Inter e Fiorentina, è intervenuto in zona mista dopo il ko di ieri contro il Chelsea al Mondiale per Club e ha parlato del suo futuro ai media presenti, tra cui ESPN: "Quello che so io è quello che sai tu. Sono solo speculazioni, non è ancora arrivato nulla al club. Quindi non c'è modo di rispondere a questa domanda, perché non mi è arrivato niente di concreto".
Il classe 2000 in carriera vanta 137 presenze e 11 gol con il Palmeiras, 20 apparizioni e 3 reti con il Guarani, 7 gettoni con il Flamengo, 6 partite con il Mazatlan FC, 3 incontri con l'Under 20 del Mazatlan FC e 2 sfide con l'Under 20 del Flamengo. Con la Colombia è sceso in campo 21 volte, segnando 2 gol. Nel suo palmares ha un campionato Paulista, 2 campionati Carioca e 2 titoli di campione del Brasile.
Le due italiane guardano con interesse al 25enne per due motivi diversi: i viola devono rinforzare il reparto di mezzo da mettere a disposizione di Stefano Pioli, i nerazzurri invece non vogliono farsi trovare impreparati nel caso in cui dovesse partire Hakan Calhanoglu, oggetto del desiderio soprattutto del Galatasaray.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
