Ricci: "Accordo con Sector No Limits conferma la distintività del brand Inter"

Ricci: "Accordo con Sector No Limits conferma la distintività del brand Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:52News
di Michele Maresca

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer FC Internazionale Milano, ha commentato con soddisfazione il raggiungimento di un accordo con il brand di orologi sportivi Sector No Limits: "Siamo lieti di accogliere Sector come Official Timekeeper. Questa partnership conferma il valore e la distintività del nostro brand e rappresenta un’opportunità concreta per offrire ai nostri tifosi esperienze uniche e prodotti esclusivi insieme ad un partner così dinamico e riconosciuto a livello internazionale nel mondo dell’orologeria e del lifestyle.”

Sulla stessa lunghezza d'onda anche il Presidente del Morellato Group (di cui fa parte Sector), Massimo Carraro, che si è così espresso sull'intesa raggiunta con l'Inter: “Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo al fianco dell’Inter. Il nostro brand nasce dalla volontà di accompagnare chi, nella vita e nello sport, vive con determinazione e passione ogni momento. Inter è un Club che rappresenta perfettamente questa energia: il desiderio di migliorarsi, la forza di squadra, il fairplay. Con questa partnership vogliamo celebrare l’incontro tra due mondi che si parlano attraverso i valori più autentici dello sport.”