Ricci: "Accordo con Sector No Limits conferma la distintività del brand Inter"

Giorgio Ricci, Chief Revenue Officer FC Internazionale Milano, ha commentato con soddisfazione il raggiungimento di un accordo con il brand di orologi sportivi Sector No Limits: "Siamo lieti di accogliere Sector come Official Timekeeper. Questa partnership conferma il valore e la distintività del nostro brand e rappresenta un’opportunità concreta per offrire ai nostri tifosi esperienze uniche e prodotti esclusivi insieme ad un partner così dinamico e riconosciuto a livello internazionale nel mondo dell’orologeria e del lifestyle.”
Sulla stessa lunghezza d'onda anche il Presidente del Morellato Group (di cui fa parte Sector), Massimo Carraro, che si è così espresso sull'intesa raggiunta con l'Inter: “Siamo entusiasti di questo nuovo capitolo al fianco dell’Inter. Il nostro brand nasce dalla volontà di accompagnare chi, nella vita e nello sport, vive con determinazione e passione ogni momento. Inter è un Club che rappresenta perfettamente questa energia: il desiderio di migliorarsi, la forza di squadra, il fairplay. Con questa partnership vogliamo celebrare l’incontro tra due mondi che si parlano attraverso i valori più autentici dello sport.”
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
