Raspadori: "L'Inter ha la motivazione del Derby, sarà difficile! Sulla favorita della Serie A..."
Jack Raspadori alla vigilia del match di Champions League contro l'Inter, ha rilasciato una intervista al Corriere dello Sport, nella quale ha svariato su diversi argomenti. Ovviamente non poteva non parlare anche della squadra nerazzurra, prossima avversaria in Europa. L'ex giocatore del Napoli ha parlato dell'incontro che sarà, considerando anche il derby appena disputato. Inoltre si è sbilanciato riguardo la favorita per lo scudetto.
L'ex partenopeo ha analizzato l'Inter anche sulla base della sconfitta nel derby, la quale darà loro le motivazioni giuste. Infine si è sbilanciato anche sulla favorita per la vittoria finale della competizione: "Avversario importante che dopo il derby avrà una motivazione in più. Ma noi dobbiamo e vogliamo vincere, anche se sappiamo avere davanti un gruppo che in Champions negli ultimi anni è stato protagonista fino alla fine. Siamo pronti. Noi ovviamente vogliamo dire la nostra ma per quanto fatto finora vedo un Arsenla molto competitivo per la vittoria finale".
Sulla Serie A: "La Roma sta facendo un percorso incredibile, ma è difficile fare previsioni. Il Milan non avendo le coppe starà lì, come è successo a noi la scorsa stagione. E poi Napoli e Inter"
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
