Raspadori: "Da bambino tifavo Inter ma adesso... Dobbiamo vincere per la classifica"

Raspadori: "Da bambino tifavo Inter ma adesso... Dobbiamo vincere per la classifica"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:15News
di Sergio Testa
fonte La Repubblica

Giacomo Raspadori ha rilasciato un'intervista a La repubblica alla vigilia del match di Champions League contro l'Inter. L'ex partenoepo ha parlato in particolar modo, ovviamente, dell'incontro di domani sera contro i nerazzurri, svelando anche di trovarsi di fronte la squadra della sua fede di fronte. Lo stesso jack, però, sarebbe ancora all'oscuro riguardo una possibile titolarità nell'incontro, ma nonostante ciò si farà trovare pronto in caso di necessità. L'ex sassuolo, tra le altre ha spiegato di avere obbiettivi di squadra importanti. Con una vittoria oggi si avvicinerebbe l'eventuale qualificazione diretta, e chissà se porterà magari ad un trofeo dalle grandi orecchie.

"Se sarò titolare? Questa è una domanda che dovete fare al mister. Io mi sento molto bene fisicamente e mentalmente. Sono carico. Se arriverà l'opportunità farò tutto quello che è nelle mie possibilità per coglierla. Sarà una partita molto importante per noi, soprattutto per la nostra classifica: dobbiamo entrare nelle prime 8 e vincere sarebbe un grande passo avanti. Loro vengono dal derby perso, avranno motivazioni alte"

"Da bambino tifavo Inter, non è un segreto. Poi diventando un professionista le cose cambiano, ma è una squadra che ho sempre apprezzato".