Progetto nuovo San Siro: Inter e Milan depositano gli ultimi dettagli al Comune di Milano

Progetto nuovo San Siro: Inter e Milan depositano gli ultimi dettagli al Comune di MilanoTUTTOmercatoWEB.com
martedì 22 giugno 2021, 16:28News
di Althea Lucia Crincoli

Ieri il presidente del club rossonero Paolo Scaroni ha parlato del progetto del nuovo stadio di San Siro: “Credo che non ci sia più nessun ostacolo, escluse le elezioni comunali a Milano che potrebbero far slittare questa importante decisione sull’impianto. Un nuovo San Siro sarebbe un regalo, dopo tutto quello che abbiamo passato, e sono convinto che lo faremo”. Dopo le dichiarazioni del numero uno rossonero, oggi sono ci sono alcuni aggiornamenti in merito a questo tema.

Come riportato da Calcio e Finanza, sabato sono pervenuti in Comune gli ultimi documenti da parte dei due club, documenti che trattano soprattutto le integrazioni delle proprietà per chiarire gli assetti azionari di Inter e Milan, come richiesto da Palazzo Marino.

Ma le tempistiche non saranno veloci, scrive il Corriere della Sera: “La sensazione è che servirà tempo a Palazzo Marino per dichiarare il fatidico “sì”. Il dossier dovrà ancora passare alla verifica del Consiglio comunale, che si compone di una maggioranza di centrosinistra divisa al suo interno: c’è chi valuta in positivo l’opportunità urbanistica di un nuovo stadio e chi è ancora scettico”.