Pres. Como: "Fabregas? Scoperte le voci sull'Inter da voi giornalisti. Lui non ha mai..."

Pres. Como: "Fabregas? Scoperte le voci sull'Inter da voi giornalisti. Lui non ha mai..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15News
di Marco Lavatelli

Il presidente del Como Mirwan Suwarso è stato intervistato da Sky Sport per commentare l'avvio di stagione della squadra di Cesc Fabregas in questa seconda annata in Serie A: "L’anno scorso il nostro obiettivo era salvarci, quest’anno il nostro obiettivo è fare meglio: saremmo felici con qualsiasi posizione sopra al decimo posto. Aspettative più alte? Credo sia normale".

"La gente deve capire che ciò che abbiamo investito nella scorsa stagione, e forse all’inizio di questa, serve a garantirci stabilità e sostenibilità per il futuro. Non è qualcosa che faremo a ogni sessione di mercato, anzi: direi che abbiamo finito. Ho piena fiducia in Cesc, non abbiamo mai detto che saremmo andati in Europa quest’anno o il prossimo. Siamo qui per imparare, per crescere".

Sull'interesse dell'Inter per Fabregas quando è andato via Inzaghi, prima della scelta su Chivu, Suwarso ribadisce: "Con Cesc lavoriamo sempre insieme, come un tutt’uno. Non mi ha mai detto di voler andare via. Voleva solo capire la situazione, ma non ha mai chiesto di negoziare con altri club. Quindi ero tranquillo. Ho saputo delle voci solo quando voi giornalisti me lo avete chiesto".