Zazzaroni: "Conte? Gli mettono contro la comunicazione di Chivu, ma quando Cristian perderà..."

Zazzaroni: "Conte? Gli mettono contro la comunicazione di Chivu, ma quando Cristian perderà..."TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Lorenzo Marucci
Oggi alle 16:00News
di Marco Lavatelli

Ai microfoni di Radio Deejay, durante Deejay Football Club, Ivan Zazzaroni e Fabio Caressa hanno parlato di Antonio Conte e le critiche che sta subendo dopo le ultime vicende in casa Napoli. Il direttore del Corriere dello Sport osserva: "Ho letto delle robe... c'è un accanimento assurdo contro Conte. Come ho ripetuto, in estate juventini e milanisti l'avrebbero preso facendo carte false. Anche tanti interisti ce l'hanno con lui, li ha riportati al successo".

Caressa: "Io lo vedo stanco... per me si è preso una settimana di riflessione personale, per ritrovare la carica. Il suo modo di allenare e di stare addosso alla squadra per me trova un po' di resistenza nello spogliatoi".

Zazzaroni: "Ma non è vero... scoprire nel 2025 com'è fatto Conte è vergognoso, è ridicolo. E' sempre stato questo, prendere o lasciare".

Caressa: "Quello che dici è sacrosanto ma non è che il mondo intorno a noi resta immutabile. E' normale che un certo tipo di modo di fare abbia ripercussioni diverse all'esterno. Il mondo cambia".

Zazzaroni: "Il calcio è sempre quello. La comunicazione ha valore quando vinci, quando perdi non esiste perché ti massacrano comunque. Ora hanno messo Conte contro Chivu perché Chivu ha la nuova comunicazione: Cristian è bravo e sta vincendo, il giorno in cui perderà la comunicazione passerà in secondo piano".