Pavard cambia numero di maglia, il 28 ora è libero. Indizio Solet? Veste questa maglia a Udine

Benjamin Pavard è sul taccuino di alcune squadre francesi (Lille e Marsiglia) e soprattutto degli arabi del Neom, con l'allenatore e connazionale dell'ex Bayern Galtier che non ha ancora convinto il difensore dell'Inter. Oggi però è arrivato quello che potrebbe essere un segnale sul futuro del giocatore.
Pavard ha cambiato ufficialmente numero, lasciando la 28 che ha vestito nei primi due anni di Inter per prendere la numero 5 - che ha vestito al Bayern. TMW scrive a tal proposito: "Indizio sulla permanenza? Il punto interrogativo è d’obbligo, ma tutto fa pensare quantomeno a un indizio, appunto. Se la novità sulla schiena rappresenterà una chiusura all’idea di una cessione all'estero, lo diranno le prossime mosse".
Intanto però non si può tralasciare un altro indizio di mercato: per il reparto arretrato trova sempre più conferme l'interesse per Oumar Solet dell'Udinese: la dirigenza - scrive SportMediaset - ha già parlato con gli agenti del francese classe 2000, ingaggiato dai friulani lo scorso gennaio dopo la fine dell'esperienza con il Salisburgo e la cui valutazione si aggira intorno ai 20 milioni. Un difensore potrebbe arrivare in casa Inter anche prima della partenza di Pavard, non più considerato un intoccabile.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
