Ferri compie oggi 62 anni, l'Inter lo celebra così: "Colonna della squadra dei Record"

Ferri compie oggi 62 anni, l'Inter lo celebra così: "Colonna della squadra dei Record"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2022
Oggi alle 18:49News
di Michele Maresca

Riccardo Ferri ha un legame viscerale con i colori nerazzurri, dato il lungo e vincente percorso effettuato prima da calciatore e poi da componente dello staff tecnico dell'Inter. Dal 25 luglio 2022 il cremasco ricopre infatti il ruolo di Club manager della società nerazzurra: incarico che sta continuando a eserciatare anche dopo il passaggio da Simone Inzaghi a Cristian Chivu.

In occasione del compimento dei suoi 62 anni d'età, l'ex difensore nerazzurro è stato così celebrato dalla società nerazzurra con un messaggio pubblicato sul proprio sito ufficiale: "Buon compleanno, Riccardo Ferri!

Protagonista con la maglia nerazzurra per tredici stagioni e colonna dell’Inter dei Record, ha collezionato 418 presenze con l'Inter, conquistando, in uno dei cicli più gloriosi della storia interista, lo storico scudetto del 1989, seguito dalla Supercoppa Italiana e da 2 Coppe UEFA nel 1991 e nel 1994. Dal luglio 2022 ricopre il ruolo di Club Manager della Prima Squadra, esperienza che si aggiunge alla sua carriera a tinte nerazzurre, dentro e fuori dal campo.

Oggi Riccardo Ferri compie 62 anni e riceve gli auguri da parte del Club e di tutto il mondo Inter".