Visnadi netto: "Iniziare la stagione con Acerbi e De Vrij è un azzardo. Non vedo una strategia"

Visnadi netto: "Iniziare la stagione con Acerbi e De Vrij è un azzardo. Non vedo una strategia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:39News
di Michele Maresca

Gianni Visnadi si è pronunciato dalle frequenze di Radio Sportiva sulla situazione legata ad Ademola Lookman: "All'Inter ha fatto comodo vendere Zalewski, mentre all'Atalanta non fa comodo cedere Lookman alle condizioni dell'Inter. Vediamo se è veramente finita tale questione, o se ci saranno dei capovolgimenti fino al 31 agosto. A me sembra difficile che possa ricomporsi la frattura tra il calciatore e l'Atalanta, staremo a vedere.

"Per quanto riguarda il mercato in generale, non ho capito che squadra si vuole costruire. Prima si parlava degli attaccanti, ora del mediano/incontrista. Avranno una strategia, per ora non si vede. Fino a questo momento, a Chivu non ha dato niente e l'Inter è ancora quella dello scorso anno. Non vedo il percorso, probabilmente il management sportivo vorrebbe fare alcune cose, mentre la proprietà guarda maggiormente al bilancio", ha proseguito il giornalista.

Sulla difesa nerazzurra: "Poi c'è il fatto di cominciare la stagione con Acerbi e De Vrij... onestamente, definirlo un azzardo mi sembra un eufemismo".