Paganin sul silenzio stampa post-Lazio: "Arbitri? Alibi, Scudetto perso dall'Inter"

Nel corso dell'intervista rilasciata alla redazione de L'Interista l'ex difensore dell'Inter, Massimo Paganin, ha parlato dello Scudetto che stasera potrebbe essere cucito sulle maglie del Napoli.
Quante possibilità ci sono di vedere un altro ribaltone in vetta?
"Poche. Mi sembra alquanto improbabile che il Cagliari possa fare un risultato positivo a Napoli: si è già salvato, avrà motivazioni diverse come normale che sia dopo aver sofferto per salvarsi".
Molti parlano di uno scudetto "buttato" dall'Inter, che dopo la Lazio sembra aver puntato il dito, nel caso dell'ultima partita, contro agli arbitri. Che ne pensa?
"Non vorrei tornare indietro nel tempo: quella degli arbitri non può essere un alibi. Sono stati persi dei punti per strada, dalla Lazio al Parma, più altri nell'arco della stagione. Mi viene in mente il 4-2 alla Juventus, quella contro il Bologna in casa, quelle contro Monza e Genoa. Il Napoli ha meritato di essere lì, facendo il suo, è un peccato perché l'Inter ha la rosa più forte ed uno scudetto su 4 mi sembra poco".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
