Matthaus: "Presto per giudicare il lavoro di Chivu, ma a me piaceve più l'Inter di Inzaghi"

Lothar Matthaus ha parlato direttamente dal Festival di Trento ai microfoni de La Gazzetta dello Sport. Queste le sue parole sull'ultima stagione di Inzaghi sulla panchina dell'Inter: "È vero alla fine non hanno vinto niente, ma è stata una stagione fantastica. Le due partite con il Bayern e le due partite con il Barcellona resteranno nella storia dell’Inter. Sono state due partite indimenticabili. La finale? C’è poco da dire, ho sofferto per la sconfitta ma neanche più di tanto perché la vittoria del Paris Saint Germain è stata assolutamente meritata».
Inzaghi se n’è andato e adesso c’è Chivu.
«Non so quali siano stati i motivi che hanno portato Inzaghi a lasciare l’Inter, non so se ci sono stati problemi con la società. Certo l’offerta che è arrivata dall’Arabia era difficile da rifiutare. È ancora presto per giudicare il lavoro di Chivu, ma a me piaceva più l’Inter di Inzaghi».
E quest’anno l’Inter può vincere lo scudetto?
«Sì, la squadra è molto forte e anche in Champions League ha subito iniziato bene. Credo che avranno tutti una gran voglia di dimostrare che sono i più forti».
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
