Lautaro corsa contro il tempo, rientra il 16 ottobre: il 18 c'è la trasferta di Roma

Lautaro Martinez, a causa dei suoi impegni con la Nazionale argentina, rientrerà a Milano il 16 ottobre: due giorni prima della sfida all'Olimpico contro la Roma. Con un giorno di allenamento, Cristian Chivu sta già pensando alla formazione da schierare anche perché in attacco deve già fare a meno di Marcus Thuram.
Già nella precedente sosta il capitano nerazzurro era rientrato dagli impegni con la nazionale stanco, seppur utilizzato meno dal suo ct - 17 minuti con il Venezuela e 63 con l’Ecuador - e aveva reso poco contro la Juventus, rimanendo poi in panchina contro l’Ajax per il mal di schiena e subentrando solo nel finale contro il Sassuolo.
"Alla ripresa, l'Inter avrà un ciclo di ferro con tre gare di fila lontano da San Siro: Roma, Union Saint-Gilloise e Napoli. Chiaramente Chivu vorrebbe avere con sé il miglior Lautaro, giocatore che quando è in campo, al di là dei gol, sa trascinare la squadra come nessun altro. Il tecnico romeno dovrà valutare le condizioni con cui l'argentino rientrerà e capire se e come utilizzarlo a Roma, se dall'inizio in coppia con Bonny, o portarlo in panchina lasciando spazio a Pio Esposito", scrive TuttoSport.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
