Lautaro: "Questo è il nostro regalo alla famiglia interista. Spiego l'abbraccio a Rapetti"
"Era uno scontro diretto perché l'Atalanta è una squadra forte che negli ultimi anni ha fatto tantissimo. Stiamo facendo bene, dobbiamo migliorare e continuare così. Questo è un regalo per la famiglia interista e per la nostra famiglia, che è sempre con noi". Così si esprime Lautaro Martinez, alle frequenze di DAZN, nel post-partita della gara vinta dall'Inter contro l'Atalanta per 1-0.
Cosa può dirci di Pio?
"Pio è un ragazzo che lavora, ha voglia di imparare e far bene. Lui deve sbagliare, così come abbiamo fatto tutti noi alla sua età. Pio è giovane, dovete farlo lavorare perchè ci darà tanta soddisfazione. Lo farà anche per i tifosi azzurri".
C'è un lavoro specifico di Rapetti, per questo l'ha abbracciato dopo il gol?
"Di tutto lo staff. L'anno scorso ho finito molto male, con il flessore, ma ho continuato ad andare avanti con Mondiale per Club e impegni con la Nazionale. Poi c'è stata una piccola vacanza in estate, in seguito ho lavorato duro per arrivare a fare sempre meglio in questa stagione. Come dico spesso, i ragazzi come Pio ti fanno alzare il livello. Spingono e ti inducono a migliorarti.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
