Lautaro: "Vittoria da squadra che vuole mandare messaggi prima di tutto a se stessa"
Dopo il successo dell’Inter sul campo dell’Atalanta, Lautaro Martinez ha commentato la gara ai microfoni di Inter TV, sottolineando il valore di una vittoria che va oltre i tre punti. “È una vittoria importante, di una squadra che vuole mandare segnali prima di tutto a se stessa”, ha spiegato il capitano nerazzurro, evidenziando la crescita mentale del gruppo.
Lautaro ha poi rimarcato le difficoltà della sfida: “Affrontavamo una squadra dura e aggressiva, che ti costringe a giocare una partita sporca”. Proprio per questo, secondo l’attaccante argentino, il successo nasce dal lavoro fatto in settimana: “L’abbiamo preparata così e l’abbiamo affrontata nel modo perfetto”.
Un risultato che pesa anche in ottica percorso: “Sono tre punti fondamentali per il nostro cammino”, ha aggiunto il Toro, soddisfatto non solo del risultato ma anche delle risposte arrivate dal campo. “Sono contento della mia condizione, del lavoro di squadra e dei segnali che arrivano anche dai compagni che entrano dalla panchina”.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
