Esposito: "Gol in Nazionale importanti, non voglio accontentarmi". E sul minutaggio...
Pio Esposito è stato intervistato da Sky dopo la vittoria dell'Inter contro l'Atalanta: "Specializzato negli assist a Lautaro? A prescindere dal gol o dall'assist cerco sempre di fare la scelta giusta, oggi la scelta giusta era servire lui che era da solo davanti alla porta".
"La vittoria è importantissima, soprattutto perché arrivata in un campo difficilissimo. E' una vittoria che vale tanto. Mi è capitata subito una palla decisiva e ho avuto la fortuna che l'avversario ha sbagliato dandomi la palla sui piedi, ho cercato subito Lautaro ed è andata bene. In questi mesi Lauti mi ha dato un po' di palle ma non sono riuscito a metterle dentro io. Sono sicuro che ne arriveranno. Passare in così poco tempo dalla Serie B a questo livello era difficile da credere fino a qualche mese fa. Sono contento e non voglio accontentarmi, lavoro ogni giorno".
"La Nazionale? I gol mi hanno dato consapevolezza, sono stati importanti. Avere 2 attaccanti così davanti è importantissimo a prescindere dal fatto che certe volte si possa giocare meno. Non credo di aver giocato poco per il livello in cui sono al primo anno. Cerco di apprendere tutti i giorni in allenamento da Lautaro e Thuram".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
