Lautaro: "Mentalità giusta e fame di vittorie. Siamo l'Inter e dobbiamo restare in alto"

Lautaro: "Mentalità giusta e fame di vittorie. Siamo l'Inter e dobbiamo restare in alto"
Ieri alle 23:51News
di Alessandra Stefanelli

Cinque gol al Torino e un esordio in Serie A da incorniciare per l’Inter di Cristian Chivu, guidata dal suo capitano Lautaro Martinez. Ai microfoni di Inter TV, l’argentino ha raccontato le sue sensazioni dopo la vittoria netta al debutto.

“Le sensazioni sono bellissime - ha spiegato -. Dopo il Mondiale per club abbiamo parlato tantissimo tra di noi, il mister ci sta dando una grande mano e ci spinge a lavorare tanto. Oggi si è vista una squadra che appena perdeva palla voleva subito recuperarla. Questa è la mentalità con cui abbiamo iniziato la stagione e siamo contenti di questo esordio”.

Il capitano ha sottolineato l’atteggiamento di tutto il gruppo: “Tutti, anche chi è entrato dalla panchina, erano carichi. A inizio stagione le energie si rinnovano e oggi abbiamo dimostrato grande voglia di ripartire. Siamo l’Inter e dobbiamo restare sempre in alto”.

Chiosa sul gol personale, arrivato in una serata perfetta per i nerazzurri: “Tutti i gol sono importanti, l’importante è che la palla entri. Ci sono periodi in cui non succede e bisogna restare lucidi. Sono contento dell’approccio e della testa mostrata dalla squadra. A livello qualitativo dobbiamo ancora migliorare, ma il risultato conferma la prestazione, la grinta e la mentalità giusta con cui siamo partiti”.