"Lautaro è la bandiera dell'Inter, migliora chi gli è affianco": Zamorano tesse le lodi del capitano

"Lautaro è la bandiera dell'Inter, migliora chi gli è affianco": Zamorano tesse le lodi del capitanoTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Ieri alle 23:45News
di Michele Maresca

"L'Inter mi è piaciuta dal primo minuto, ha fatto una pressione molto importante sui portatori di palla avversari. Barella ha svolto una partita impeccabile, nella posizione di Calha, mi è piaciuto molto come ha giocato oggi". Così Ivan Zamorano a DAZN sull'ampia vittoria dell'Inter contro la Cremonese con il punteggio di 4-1.

Un concetto ribadito nei seguenti termini: "L'Inter di oggi era ingiocabile per qualsiasi squadra. La Cremonese si è trovata di fronte una squadra estremamente pericolosa. Dimarco vede la fiducia di Chivu nei suoi riguardi, lui si sente benissimo fisicamente. Si vede che è in un momento ottimo, in campo ha anche il tempo di sorridere".

Su Bonny: "Mi sembra che la fiducia di Chivu sia stata da lui ripagata in campo. Ha giocato una grandissima partita. Mi è piaciuta l'intesa con Lautaro, in generale l'Inter deve stare tranquilla con i 4 attaccanti che si trova nel suo reparto offensivo".

Infine un elogio nei confronti del capitano nerazzurro: "Lautaro è un grandissimo attaccante, la bandiera di questa squadra. Può giocare con qualsiasi giocatore, è il leader e capitano dell'Inter. Ogni attaccante mi sembra migliore quando gioca accanto a lui. L'argentino è solidale con i suoi compagni, aiuta tantissimo la squadra. Non solo quando fa gol".