Biasin: "Inter in crescita. Bonny MVP, Dimarco mancino raro"

La vittoria dell’Inter contro la Cremonese (4-1) ha permesso ai nerazzurri di salire a quota 12 punti in classifica, chiudendo nel migliore dei modi il ciclo prima della sosta per le Nazionali. Sui social, il giornalista Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione della squadra di Chivu con un post su X.
"Ottimi segnali della squadra nerazzurra: per il gioco espresso, per la quantità di occasioni da gol, per l’atteggiamento, per la condizione fisica, per la voglia di guadagnarsi una sosta con tante certezze in più. Quinta vittoria consecutiva, grande partita", ha scritto Biasin, sottolineando la solidità mostrata dall’Inter.
Il giornalista si è poi soffermato su alcuni singoli. Su Federico Dimarco, tra i migliori in campo, ha commentato con poche ma significative parole: "Dimarco, mancino raro".
Il vero protagonista della giornata, però, è stato Ange-Yoan Bonny, premiato come MVP della Serie A: "Alla voce: ‘Saper sfruttare le occasioni’. – 3 assist – 1 gol. Ange Bonny (21 anni) voto 8", ha scritto Biasin, celebrando la prestazione del giovane attaccante nerazzurro.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
