Lautaro a Prime Video: "Ora sono più maturo, voglio vincere ancora. Con Dzeko ci studiamo tanto in partita"
Nell'intervista rilasciata a Diego Milito ai microfoni di Amazon Prime Video, Lautaro Martinez ha commentato così il suo percorso negli ultimi due anni, scanditi da due reti al Barcellona in Champions League: "Cos'è cambiato in questo periodo? Sono diventato papà ed è cambiato tutto. Mia figlia mi ha cambiato la vita, quando gioco lo faccio per lei e Agustina e corro ancora di più. Alle soddisfazioni dentro il campo si è aggiunta la maturità fuori. Ora sono "grande" ed ho la tranquillità che mi consente di giocare al meglio".
Cosa cambia quando giochi con Lukaku o con Dzeko? Dai la sensazione di essere più seconda punta con Rome...
"A Lukaku piace rimanere tra i centrali, così io trovo spazio tra le linee e gli giro intorno. Con Dzeko ci guardiamo tanto, ci studiamo in partita e ci scambiamo spesso i ruoli. Sono due giocatori forti ed esperti, negli allenamenti danno tanto a tutti i compagni".
La vittoria nei Mondiali ha emozionato tutti gli argentini. Raccontaci come l'hai vissuta.
"Quando vinci quella coppa, ti viene la voglia di vincere tanto ancora. Un'emozione indescrivibile, tra le più belle del mondo. Avevo tanta rabbia, non potevo dimostrare ciò che volevo sul campo per colpa della caviglia. Non sono arrivato nella forma fisica che avrei voluto e sto dimostrando solo adesso ciò che avrei potuto dare all'Argentina. Spero di continuare a giocare e segnare così".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati