La Russa velenoso: "Scudetto a Milan e Napoli? Nessuno può fare paura all'Inter"

La Russa velenoso: "Scudetto a Milan e Napoli? Nessuno può fare paura all'Inter"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 22:15News
di Redazione

Al Gran Galà del calcio, in programma questa sera all'East End Studios di Milano, presente il presidente del Senato Ignazio La Russa che è intervenuto ai microfoni dei media presenti, tra cui quelli di TuttoMercatoWeb, per parlare degli arbitri: "Le decisioni? A volte è rigore, a volte non è rigore… a volte è fallo di mano, a volte non è fallo di mano. Facessero a me delle cose del genere mi sarei arrabbiato tantissimo. Povero Lotito, sempre a lui capitano".

I direttori di gara, tuttavia, hanno detto che il rigore non c'era: "Ma Collu durante la partita aveva detto di sì. ha detto che non lo dava perché c'era un fallo. Per questo ripeto: volte è rigore, a volte non è rigore… a volte è fallo di mano, a volte non è fallo di mano. La cosa bella è che lui ha detto che era rigore e gli arbitri hanno detto che non era rigore, che lui ha detto che c'era un fallo e gli arbitri hanno detto che non c'era fallo. Vedete voi…".

E ha aggiunto: "Io non posso parlarne male (degli arbitri, ndr). Di qualche decisione sì, ma fare l'arbitro è una delle cose più difficili al mondo, perché è impossibile accontentare tutti. Da ragazzo io stesso volevo fare l'arbitro e feci il corso. Poi non ci provai nemmeno: negli anni Sessanta stare 90 minuti fermo in un posto per il capo dei 'Giovani di destra' non era 'igienico'".

Se gli facciano paura Milan e Napoli nella corsa scudetto della sua Inter, essendo notoriamente tifoso dell'Inter: "Paura? Nessuno può fare paura all'Inter. Il Milan ha una chance in più perché non fa le coppe. E' una chance in più, ma un merito in meno".