Dove vedere Inter-Venezia: come seguire il match in diretta tv e streaming
Archiviata la vittoria per 2-0 in casa del Pisa, l'Inter si prepara a scendere sul terreno di gioco di San Siro per la Coppa Italia. Sul cammino che porta alla finale di Roma, i nerazzurri di Cristian Chivu affrontano agli ottavi il Venezia che nei turni precedenti aveva eliminato il Mantova e l'Hellas Verona. Appuntamento mercoledì 3 dicembre ore 21.00.
La vincente di Inter-Venezia, prevista in gara secca, affronterà la squadra che vincerà in Roma-Torino. In caso di pareggio ci saranno direttamente i rigori. Se l'Inter passerà il turno ospiterà Roma o Torino a San Siro nel quarto di finale, mentre in caso di passaggio da parte della squadra lagunare, questa farà visita a Roma o Torino essendo 'di più basso grado' (in Serie B).
Dove vedere Inter-Venezia in tv e streaming
La partita di Coppa Italia tra Inter e Venezia sarà trasmessa in chiaro e gratis sulle reti Mediaset. Per vedere gli ottavi di Coppa Italia in tv basta scegliere il canale numero 6 del digitale terrestre.
In diretta streaming, invece, basta recarsi sul sito di SportMediaset o su quello di Mediaset Infinity, nonchè sull'app di quest'ultima, che trasmette il live di Inter-Venezia dalle 21:00, con collegamento per il pregara previsto alle 20:00. L'Interista, come di consueto, fornirà il live testuale della partita.
Come arrivano le squadre
L'Inter si ripresenta davanti ai suoi tifosi con la vittoria esterna sul campo del Pisa. Decisiva la doppietta di Lautaro Martinez. Il Venezia di Giovanni Stroppa è reduce dal 3-0 in casa contro il Mantova. In questo momento la squadra lagunare viaggia in quinta posizione nella classifica di B, a soli 5 punti dalla prima posizione.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
