La Gazzetta dello Sport affossa Luis Henrique: "Scappava dall'uomo, pagato 25 milioni"
Chivu, prima di Pisa-Inter, si è messo la mano sulla coscienza e probabilmente si sarà detto: "Dai proviamoci, diamo una chance di mettersi in mostra a Luis Henrique". Risultato? E' stato tra i primi ad essere sostituito, al posto del quale ha fatto addirittura meglio Diouf che in quel ruolo ci ha iniziato a giocare l'altro ieri.
Contro il Pisa non si è vista di certo la migliore Inter, molti i giocatori che sono apparsi scarichi, ma tra tutti Luis Henrique riuscito ad essere comunque il peggiore. La colpa non va data a Chivu che non gli permette di giocare, perché non è stata la prima da titolare del brasiliano, non è stata la prima volta in campo e non sarà neanche l'ultima. Ogni volta che Chivu riponeva fiducia in lui non è mai riuscito a ripagarla, forse perché è proprio lui stesso a non averla. Contro il Venezia probabilmente ci sarà la resa dei conti. In Coppa Italia, contro una squadra di categoria inferiore, non deve far altro che giocare spensierato. Certo, dopo tutte le critiche incassate da inizio stagione sarà difficile, ma potrebbe anche essere un modo per scrollarsele di dosso.
L'ultima non sarebbe da meno. Nell'analisi di Pisa-Inter, della Gazzetta dello Sport, la prestazione di Luis Henrique è stata definita con testuali parole: "Quasi nessuno saltava l'uomo. Anzi. Luis Henrique, pagato 25 milioni, scappava dall'uomo, tornava indietro e appoggiava al compagno più vicino".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
