L'Inter trionfa in Supercoppa: Sanchez regala una notte da sogno ai nerazzurri
La Supercoppa Italiana è nerazzurra: l'Inter si aggiudica il primo trofeo della stagione contro la Juventus, nel modo più spettacolare e scenografico possibile: con un gol all'ultimo minuto dei tempi supplementari, al termine di una partita nervosissima e che sembrava ormai destinata ai calci di rigore.
L'eroe di serata è Alexis Sanchez, subentrato nel finale della ripresa a Lautaro. Attaccanti protagonisti anche in occasione del primo gol, scaturito da un rigore conquistato da Dzeko e siglato da Lautaro. L'unico neo di serata è stato l'errore evitabile di De Vrij, rivedibile in marcatura su McKennie in occasione dell'1-0 bianconero.
Non mancano le parole di Massimiliano Farris in conferenza stampa per evidenziare una vittoria importantissima: "I cicli non sono mai facili, in questi anni si è sempre inseguito la Juve. Negli anni alla Lazio abbiamo sottratto loro qualche titolo, qui eravamo sotto esame e Simone è stato bravissimo, si è fatto seguire dalla squadra e noi abbiamo inserito qualcosa di nostro".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2024 linterista.it - Tutti i diritti riservati