L'Inter arriva a 50 milioni per Lookman, possibile inserimento di un giovane talento interista

Ieri Ademola Lookman ha deciso di non presentarsi a Zingonia, dove era atteso nonostante l'ultimo strappo di lunedì: il giocatore è regolarmente convocato per proseguire il suo lavoro dopo il problema al polpaccio accusato durante i primi giorni di ritiro. La scelta, probabilmente in accordo col proprio entourage, è stata di quella di non farsi vedere al campo. Niente comunicazioni al club, che tradotto vuol dire assenza ingiustificata e provvedimenti in arrivo.
Oggi la squadra di Ivan Juric affronterà un test amichevole contro il Monza, l'attaccante è comunque atteso a Zingonia per riprendere il suo lavoro individuale, ma l'ormai certa terza assenza inasprirà ancor di più il rapporto e la situazione.
Al momento non sono previsti incontri con gli agenti del giocatore, scrive il Corriere dello Sport. L'Inter resta in attesa e ferma su quell'offerta da 42 milioni più di 3 di bonus rifiutata nei giorni scorsi: non è escluso che, visto lo strappo, stavolta l'Atalanta possa fare il prezzo, il che permetterebbe all’Inter di valutare se ci siano i margini per chiudere l’operazione o se invece non sarà il caso di dirottare le proprie attenzioni altrove. Sebbene l’offerta da 42+3 fosse considerata definitiva, il club di Marotta potrebbe spingersi fino a 50 milioni di euro con un ultimo rilancio, magari inserendo nell’operazione qualche giovane talento del vivaio interista.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
