Kolarov e Vidal ancora ai box: difficile un recupero per il match con lo Spezia
In casa nerazzurra sono ancora fermi ai box Aleksandar Kolarov e Arturo Vidal, che non hanno potuto prendere parte alla trasferta di Napoli. Il cileno è al lavoro per smaltire l'edema al ginocchio sinistro, mentre il serbo è alle prese con un problema alla schiena: molto basse, secondo il Corriere dello Sport, le probabilità che i due recuperino per la gara di La Spezia in programma il prossimo mercoledì.
Pubblicità
News
Le più lette
Primo piano

