Klinsmann: "Seguo sempre l'Inter. Ho sofferto a Monaco, ero alla finale di Champions. Adesso..."

"Ci siamo sempre trovati bene qui in Italia, abbiamo tanti amici, soprattutto a Milano. Poi mio figlio gioca a Cesena da quasi due anni e si trova molto molto bene. Oggi è stato bellissimo perché l'hanno premiato come miglior portiere dell'anno scorso in B e per lui è una cosa favolosa, bellissima. Siamo qui con tutta la famiglia". Parla così Jurgen Klinsmann, ex Inter e campione del Mondo con la Germania nel 1990, ai microfoni di Sky Sport a margine della cerimonia di consegna dei premi 'Manlio Scopigno' e 'Felice Pulici', dove il figlio Jonathan ha trionfato come miglior portiere della scorsa Serie B.
Come segue l'Inter tra campionato e Champions League con Chivu in panchina: "La seguo sempre, è la squadra del cuore per me e l'ho vista giocare anche al Mondiale per Club in America. Sono sempre in contatto con Riccardo Ferri, Giuseppe Bergomi e i compagni di trent'anni fa... abbiamo un gruppo Whatsapp, così vedo sempre quello che fa la prima squadra".
E ha aggiunto: "Stanno facendo bene. L'anno scorso è andata male, ho sofferto a Monaco di Baviera per l'ultima finale di Champions, ero lì. Adesso speriamo bene. È una bellissima squadra, una bella rosa, hanno fame di fare molto meglio dell'anno scorso. E hanno anche qualità per fare bene".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
