Dove vedere Union SG-Inter: come seguire la gara in tv e in streaming

Dopo aver sconfitto la Roma, agganciando i giallorossi e il Napoli (ko col Toro), l'Inter si rituffa in Champions League con un obiettivo chiaro ed evidente: fare tre su tre, ottenendo altri tre punti in trasferta dopo i successi contro Ajax e Slavia Praga. Questa volta si gioca a Bruxelles, contro un'Union Saint-Gilloise che non può utilizzare il suo stadio: il Parc Duden non ha i requisiti UEFA, dunque si scenderà in campo nella casa dell'odiato Anderlecht, il Lotto Park. Si preannuncia un'atmosfera più neutrale, dunque: calcio d'inizio martedì 21 ottobre alle ore 21.
Dove vedere Union SG-Inter
Union SG-Inter, gara valida per la 3a giornata della League Phase della Champions League che è in programma martedì 21 ottobre alle ore 21, si giocherà al Lotto Park di Bruxelles e sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport. La sfida non sarà visibile in chiaro e gratuitamente, ma sarà possibile assistere al match sulle frequenze di Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport 4K (canale 213) e sul canale 252 di Sky Sport. Sarà possibile accedere alla sfida tramite l'app SkyGo oppure in streaming su NOW, utilizzando i dispositivi mobili e tutti i media abilitati all'utlizzo di questo servizio. L'Interista fornirà inoltre aggiornamenti live sul match e tutto il pre e post-gara.
Come arrivano le due squadre alla sfida
L'Inter è reduce dal successo sulla Roma, che ha portato i nerazzurri a quota 15 punti agganciando proprio i giallorossi e il Napoli dopo sette giornate. L'Union SG invece guida la Jupiler Pro League con 26 punti in 11 giornate, e ha assorbito un clamoroso cambio in panchina nella sosta-nazionali: Sebastien Pocognoli, tecnico del primo titolo dopo novant'anni nel campionato belga (il 12° in totale per la Vieille Dame), è approdato infatti al Monaco. L'ha sostituito David Hubert, che ha debuttato sconfiggendo 3-1 lo Charleroi. Sin qui, il club belga ha ottenuto tre punti in Champions: vittoria per 2-1 sul PSV prima di subire il poker del Newcastle. Inter a quota sei con due vittorie su due, possibile la coppia Pio-Bonny: sempre out Thuram.
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
