Pavard sogna: "Il Marsiglia che ho in testa è in Champions ogni anno e vince trofei". Poi elogia Benatia

Pavard sogna: "Il Marsiglia che ho in testa è in Champions ogni anno e vince trofei". Poi elogia BenatiaTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:59News
di Yvonne Alessandro

Dall'Inter all’Olympique Marsiglia dopo il gong del calciomercato estivo, Benjamin Pavard sta diventando giorno dopo giorno una certezza nell'undici titolare di Roberto De Zerbi e un'occasione di mercato azzeccata dal direttore sportivo Mehdi Benatia. Squadra, l'OM, tornata a disputare la Champions League questa stagione e attualmente al primo posto in Ligue 1 sopra il PSG. "Ho trovato un club professionale, che si sta sviluppando da quando è arrivato Medhi", racconta il giocatore di proprietà del club nerazzurro in un'intervista a Ici Provence.

"Penso che abbia fatto un lavoro davvero molto, molto buono. So che non dorme: è sempre lì a voler fare di più". Ma sul lavoro incredibile compiuto finora da Benatia a Marsiglia, Pavard ha voluto spendere più di una parola: "La gente forse non si rende conto di tutto quello che ha fatto da quando è arrivato. Se il Marsiglia è dove è oggi, è in gran parte anche grazie a lui, al suo discorso con i giocatori e a tutto quello che vuole mettere in campo: nutrizione, chef, fisioterapisti, il dottore… tutto".

E ha ribadito: "Si percepisce che l’OM sta crescendo". Invece sulle ambizioni ricercate nella banda di De Zerbi: "Il Marsiglia che ho in testa è quello della Champions League ogni anno e che vince trofei. Step by step: se continuiamo in questa direzione, possiamo ottenere grandi risultati", conclude Pavard.