Inzaghi vuole lo scudetto nel derby, ma niente tatuaggi per celebrarlo: "Non sono un fan"

Inzaghi vuole lo scudetto nel derby, ma niente tatuaggi per celebrarlo: "Non sono un fan"
lunedì 15 aprile 2024, 14:41News
di Marco Corradi

L'Inter si è confermata umana, steccando a San Siro contro il Cagliari e mancando il record di punti, che rimarrà alla Juventus. La Gazzetta dello Sport analizza le parole di Simone Inzaghi e lo stop nerazzurro, che certifica un dato: per vincere lo scudetto contro il Milan, servirà vincere il derby di lunedì 22 aprile.

Il tecnico non mostra preoccupazione e, anzi, lancia la sfida: "Vincere lo scudetto nel derby lunedì ci farebbe piacere, ci prepareremo al massimo, come sempre, dopo aver analizzato la partita col Cagliari e rispettando i rivali. Se saremo campioni quel giorno bene, altrimenti ci saranno altre occasioni. Il Milan di certo vorrà fare del suo meglio davanti ai proprio tifosi, ma io spero di avere tutta la rosa per fare le scelte migliori. Sappiamo cosa rappresenta questa partita, soprattutto in questo momento, e sappiamo cosa ha rappresentato per noi in questi anni".

Niente record di punti per l'Inter, ma lo scudetto è a un passo e Inzaghi ha le idee chiare su come (non celebrarlo). Di seguito le sue parole: "Sfumato il record di punti? Da inizio anno io ho solo lo scudetto in mente. Non altri record. Un tatuaggio per festeggiare la seconda stella? A me non piacciono i tatuaggi, vedremo se fare altro...".