Inter-Udinese, la moviola del Corriere dello Sport: "Trattenuta decisa di Pio Esposito su Buksa: rischio in area"

La moviola di Inter-Udinese del Corriere dello Sport: "Più di una difficoltà per Marchetti, che non riesce a decollare: il rigore assegnato dopo OFR andava visto in campo, come spiegheremo. Ma anche nella gestione generale, ha lasciato qualche perplessità.
CON OFR
Perde completamente il braccio largo di Dumfries, Marchetti: eppure aveva visuale libera, era perpendicolare all’azione, il movimento è stato anche plateale. Sul colpo di testa di Bertola, l’esterno nerazzurro salta e ha il braccio destro esteso, colpisce il pallone, Marini da Lissone lo richiama all’OFR, anche troppo lunga per la dinamica dell’azione. Nell’occasione, c’è voluta la lettura del labiale per capire la spiegazione di Marchetti: non s’è sentita né a San Siro, né in tv, inutile pensare a corsi di dizione ....
REGOLARE
Ok la rete segnata da Dumfries: sul passaggio di Thuram, c’è Kristensen che lo tiene in gioco, in posizione di offside geografico c’è Lautaro, non è punibile.
FUORIGIOCO
Ancora un intervento da Lissone, fuorigioco di Thuram sulla spizzata di testa di Sucic in occasione della rete annullata a Dimarco. Stavolta, il VAR announcement s’è sentito.
RISCHIO
Trattenuta decisa e prolungata di Pio Esposito su Buksa: rischio in area".
Testata giornalistica Aut.Trib.di Milano n.160 del 27/07/2021
Direttore Responsabile: Lapo De Carlo
Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
© 2025 linterista.it - Tutti i diritti riservati
